Curiosi oggi. Straordinari domani.

Crediamo che la curiosità possa illuminare la strada a un futuro roseo sia per i bambini che per i genitori in tutto il mondo. Perché? Perché la curiosità ci costringe a essere aperti alle possibilità e ad avere fiducia nelle nostre capacità. La curiosità è fondamentale per avere successo nel nostro mondo in continuo cambiamento e per crearne uno migliore.

Come possiamo mantenere viva la curiosità del bambino?

Aiutiamo i genitori nello stesso modo in cui loro supportano lo sviluppo cognitivo dei propri bambini e trasmettono un amore infinito per l’apprendimento attraverso:
Creatività

Creatività

Sì, la creatività è la base di arte e musica, teatro, danza e cultura. Ma soprattutto pensiamo che la creatività sia il tentativo di risolvere problemi in modi coraggiosi e unici.

Scoperta

Scoperta

Da brevi momenti di intuizione a colossali conquiste, la scoperta è il carburante che ci spinge ad affrontare il mondo con un senso di meraviglia.

Esplorazione

Esplorazione

I curiosi amano il viaggio tanto quanto la destinazione. Misteri. Possibilità. Territorio inesplorato. È qui che accade la magia.

Ispirazione

Ispirazione

La curiosità può essere contagiosa. Quando tu (o il tuo piccolo) mostri una passione genuina per l’esplorazione del mondo intorno a te, ispiri gli altri a fare lo stesso.